Il servizio di segreteria da remoto per il tuo ufficio

"SEGRETERIA 81"
SCOPRI DI PIù

Segreteria 81 è un servizio di segreteria da remoto.
Offre numerosi servizi di supporto ad artigiani, liberi professionisti e piccole imprese per lo svolgimento delle proprie attività amministrative e gestionali.

La tua segretaria è una professionista in grado di supportarti da subito nella gestione della tua attività.

Gestirà le tue scadenze e tutte quelle pratiche che oggi sei costretto a inseguire tra commercialista, studio paghe e committenti.

Archivierà i tuoi documenti in uno spazio cloud dedicato, tenendo monitorate le scadenze, e il tuo “ufficio” sarà sempre accessibile da remoto.

Con il nostro servizio avrai a disposizione una Segretaria Professionista in grado di supportarti da subito nella gestione delle pratiche e delle attività lavorative e di interfacciarsi con clienti e fornitori.

SEGRETERIA 81, COSA FAREMO PER TE: TUTTI I SERVIZI

ARCHIVIO E CONDIVISIONE

  • Creazione e mantenimento di un indirizzo mail dedicato; nomeazienda@segreteria81.it;
  • Creazione e mantenimento delle rubriche dei contatti;
  • Creazione e mantenimento archivio digitale (senza conservazione sostitutiva), condivisione e gestione in cloud della documentazione aziendale
i

ATTIVITA’ DI MONITORAGGIO

  • Gestione Documentazione aziendale (Es. DURC, CCIAA);
  • Reminder di scadenze di tasse e fatture passive;
  • Amministrazione figure aziendali terze rispetto al datore di lavoro;
  • Nomine delle figure previste dalle normative vigenti:
  • Formazione delle figure previste dalle normative vigenti;
  • Pratiche per macchinari e attrezzature
  • Gestione amministrativa del personale.

 

 

APPALTI E CANTIERISTICA

  • Preparazione della documentazione necessaria all’intervento in cantiere;
  • Rapporti con il CSE / Committenza;
  • Rapporti con i responsabili di cantiere.

SUPPORTO ALLA GESTIONE DEL PERSONALE

  • Organizzazione trasferte: ricerca e prenotazioni di vitto, alloggio e transfer;
  • Gestione inoltro buste paga e cud;
  • Gestione di malattie o infortuni tramite interfaccia con studio paghe, medico del lavoro e personale dipendente;

ATTIVITA’ DI SUPPORTO EXTRA

  • Esecuzione di acquisti e pagamenti on-line di beni e servizi;
  • Ricerca fornitori, richiesta preventivi e rapporti con i fornitori esistenti;
  • Sollecito pagamenti insoluti;

COMPILA IL FORM

©Copyright All right reserved. Macla Consulting srl